Siamo produttori di portabiti da oltre 50 anni.
Dall’anno di fondazione, il 1967, siamo presenti sul mercato nazionale ed estero nel settore degli accessori per l’abbigliamento.
È il 1967 quando Alberto Mazzaretto fonda SRT: Stampaggio Resine Termoplastiche.
L’azienda cresce grazie all’attenzione esclusiva al cliente, alla qualità dei prodotti e alla flessibilità nelle consegne, diventando con i suoi appendini e accessori un punto di riferimento per le aziende dell’abbigliamento della moda italiana e internazionale.
Il clima familiare di forte collaborazione si consolida ulteriormente quando Luca e Andrea Mazzaretto affiancano il padre nel management aziendale: oggi SRT conta più di 30 occupati tra dipendenti e collaboratori e, con il suo approccio etico ai lavoratori e all’ambiente, vuole essere non solo un’azienda di successo ma anche portavoce di un nuovo modo di concepire il lavoro trasformandolo da dovere a tempo da vivere.
Con due stabilimenti a Valdagno (VI), il primo di circa 4.000 mq destinato alla produzione e l’altro di circa 2.000 mq destinato a magazzino, SRT è una delle poche aziende del settore che ha scelto di continuare a produrre esclusivamente in Italia per garantire il massimo controllo in tutte le fasi e, quindi, elevati standard qualitativi.
Oggi SRT lavora per clienti italiani ed europei fornendo appendini capospalla, per camiceria, bretellati e per bambini, tutti disponibili nella versione a collo liscio e a collo con incavo, oltre a portapantaloni e portagonne. Ogni articolo viene realizzato con plastica riciclata e, su richiesta, con plastica biodegradabile fino al 100%: una scelta responsabile per l’ambiente.
VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI NOSTRI PRODOTTI?
Contattaci per qualsiasi dubbio o informazione. Il nostro staff è a tua disposizione.